
".... Secondo Jolly Roger di Patrick Pringle, il reclutamento dei pirati era più efficiente tra i disoccupati, gli evasi ricercati e i criminali trasportati. L'alto mare era fatto per un istantaneo livellamento per le diseguaglianze di classe..... Ci diffamano, gli infami, quando c'è solo questa differenza, loro rubano ai poveri sotto la protezione della legge, e noi saccheggiamo i ricchi sotto la protezione del nostro coraggio. Non faresti meglio allora a essere uno di noi, che sgattaiolare dietro a quei villani per lavorare?..........
....Se certe gallerie e musei si meritano un'occasionale mattonata nelle finestre - non distruzione, ma uno scossone alla compiacenza - che dire delle banche? Le gallerie trasformano la bellezza in una merce, ma le banche trasmutano l'immaginazione in feci e debiti. Non guadagnerebbe una certa quantità di bellezza il Mondo per ogni banca che si riuscisse a far tremare....o cadere? Ma come? Il Sabotaggio Artistico dovrebbe stare lontano dalla politica (è così noiosa) - ma non dalle banche.
Non fate picchettaggi - vandalizzate. Non protestate - imbrattate!........, Il Sabotaggio Artistico non può mai cercare potere - solo rilasciarlo.
HAKIM BEY
9 Comments:
...casualmente mi sono imbattuto nel tuo blog. Rimanendo sorpreso dalla bellezza e dalla sensibilità che dimostri attraverso i tuoi acquerelli nel ritrarre il tempo in cui viviamo.
Felice di averti scoperto ti tornerò a trovare, augurando alla tua arte nel frattempo una maggiore visibilità. In bocca al lupo.
Bello!
bellissimo Libe....
Virginia!
bellissimo...
gran bel blog! ti seguo volentieri!
Lorenzo
a presto
Che belli i tuoi dipinti... Anch'io ritornerò .
UN SALUTO A TE
LINA
passavo di quì per caso... forse no... complimenti, il tuo blog è molto interessante, soprattutto utile. ciao!
Bellissimo blog! Complimenti
Bellissimo blog! Complimenti
Post a Comment
<< Home