Tuesday, November 07, 2006

dei fiori di carta!

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

è come rendere pubblica la mia condanna a morte

mentre tremo,sento di perdere l'amore dal petto.
v.

2:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

è come rendere pubblica la mia condanna a morte

mentre tremo,sento di perdere l'amore dal petto.
v.

2:38 PM  
Blogger Miriam said...

C'è una cosa che non ti ho detto: i tuoi acquerelli mi danno i colori per scrivere le mie storie nell'acquario.
Non te l'ho mai detto prima, perchè è come dire: "Piove" quando già siamo sotto la pioggia ormai tutti bagnati.

12:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

i fiori di carta serbali x la donna ke li potrà apprezzare credimi sicuramente esiste,solo tieni semxe aperto il tuo cuore e quando arriverà saprai riconoscerla

2:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

scrivo un massaggio a miriam chiunque tu sia! credo che le tue ipotesi siano fuori dal comune!se vuoi rispondimi.quando mi risponderai mi dirai se sei maschio o femmina,l'età,di dove sei e in fine di quale squadra tifi

3:21 AM  
Blogger Miriam said...

caro paolo,
ti rispondo.

in questo momento sono a roma,
ieri mi chimavano italia,
ho la stessa età di mia mamma quando mi portava in grambo,
non seguo il calcio, ma alle elementari tifavo per la fiorentina.

perchè i messaggi per me non li lasci nel mio blog?

ti invito a prendere un te nell'acquario.

4:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao miriam ma qualé il tuo blog

6:45 AM  
Blogger Miriam said...

per accedere al mio blog o si clicca su miriam in blu, oppure si va su www.boccadorho.blogspot.com

sto scivendo una fiaba: per capirla meglio leggi dall'inizio, dai testi pubblicati ad ottobre.

10:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

sono una semplice e curiosa passante che non ha potuto far a meno di soffermarsi a guardare e osservare i tuoi acquarelli... e non potevo non scrivere all'autore per complimentarmi..

3:12 PM  

Post a Comment

<< Home